Ryoma a HOST 2023
Per la prima volta, l’albero della Holding ha abbracciato tutti i suoi brand in un unico spazio.
L’unità del team è stata la parola d’ordine della nuova edizione di HOST 2023 che ha visto Ryoma abbracciare tutti i propri brand in un unico grande stand dove i visitatori hanno potuto ammirare tutte le soluzioni per il mondo del caffè, offerte dai diversi marchi del gruppo italiano.
L’albero di Ryoma
Allo stand è stato disegnato un albero che, tra le proprie fronde, accoglie tutti i diversi brand sui quali il gruppo ha deciso di puntare negli ultimi anni. Una scelta fortemente simbolica che sancisce l’unità di intenti e la visione collettiva che rafforza la realtà di Ryoma, sempre più intenzionata da una parte consolidare gli investimenti del settore del caffè, dall’altra, continuare a crescere nell’offerta di soluzioni (ingresso dell’azienda HLF nel gruppo, con macchine superautomatiche che vanno ad arricchire il portafoglio prodotti del gruppo).
Le novità per il 2024
Molte le novità presentate dai brand di Ryoma a questa edizione. Dalla nuova piattaforma della iconica Plus 4 You Advantage di Astoria fino alla WBar Pro di Wega, passando per l’innovativo rebranding di queste due aziende storiche. Specifici per le esigenze delle caffetterie sono invece i macinadosatori di Macap con una nuovissima piattaforma. A completare l’offerta con la gamma domestica, i visitatori hanno potuto vedere da vicino la linea LEO 55.
Host, una vetrina per sfide globali
Con un nuovo record di partecipazioni, HOST 2023 è stato nuovamente il punto di riferimento per l’intero mondo Ho.Re.Ca. e per Ryoma è stata l’occasione di rafforzare le partnership e costruire nuove relazioni di business per il futuro. Il pubblico si è mostrato entusiasta e, anche se il mercato è attualmente una sfida stimolante, gli investimenti del gruppo, stanno andando nella direzione richiesta dagli attori del coffee business internazionali.
Comments are closed.