NEWS

24 Giugno 2016

ASTORIA SVELA IL NUOVO LOGO

Astoria Macchine per Caffè si rifà il look e lancia il nuovo logo. Una svolta strategica che riflette l’evoluzione dell’azienda e la sua visione del futuro, con la volontà di percorrere nuove strade e sperimentare nuove idee per confermarsi uno dei brand di punta nel panorama internazionale del coffee business.

La continuità con la grande tradizione industriale aziendale è simboleggiata dal colore rosso Astoria e dal mantenimento dell’originale “A con il baffo” da sempre presente nella storia dell’azienda nata nel 1969.

Il baffo Astoria è stato snellito e allungato diventando più morbido e sinuoso. Il lettering del resto del logo è stato invece completamente rivisto per renderlo più dinamico, incisivo e moderno, capace di esprimere al meglio l’identità di un’azienda proiettata con slancio ed energia verso il domani.

Accanto al logo, l’azienda ha introdotto anche un nuovo elemento identificativo, l’emblema, che racchiude in sé tutta la storicità del marchio. Nell’emblema la A di Astoria, unica, inequivocabile e inconfondibile, diventa il segno distintivo dell’azienda custodendone l’heritage e allo stesso tempo traghettando l’azienda verso nuovi traguardi.

“Il nuovo logo e l’emblema simboleggiano la nostra volontà di migliorare e mirare all’eccellenza attraverso un percorso evolutivo ricco di nuove idee e stimoli che già riempiono il nostro quotidiano e che poggiano le loro fondamenta nell’esperienza maturata in quasi 50 anni di attività, nella capacità di fare impresa e condividere i valori delle persone che vivono con passione e competenza l’azienda creando splendide macchine per caffè espresso” sottolinea il presidente di Astoria Federico Gallia.

LEAVE A COMMENT