NEWS

9 marzo 2018

CARLO PETRINI IN VISITA IN ASTORIA!

Astoria macchine per caffè ha ricevuto lo scorso venerdì, 2 marzo 2018, la piacevole visita di Carlo Petrini. Il fondatore di Slow Food si è intrattenuto con il presidente Federico Gallia e il management dell’azienda per un paio d’ore approfittando dell’occasione per visitare anche lo stabilimento produttivo.
Astoria, partner tecnico degli eventi Slow Food partner strategico dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, condivide con Slow Food una serie di valori importanti quali il rispetto per il prodotto, la tutela delle biodiversità, la sostenibilità ambientale, il risparmio energetico e la riduzione degli sprechi coniugate all’esperienza sensoriale della degustazione e alla responsabilità verso il consumatore.
“Sono entusiasta di questa visita” ha detto Carlo Petrini al termine dell’incontro – “perché mi ha trasmesso una conoscenza di questa realtà che va oltre l’elemento strettamente produttivo. Qui dentro c’è una storia, una passione per il lavoro e per le macchine per caffè che merita di essere raccontata e che è strategica in un settore importante come quello del caffè.”
“Per l’azienda è stato un piacere avere come ospite un personaggio del calibro di Carlo Petrini” ha spiegato il presidente di Astoria Federico Gallia. “Ci ha colpito  la profondità del suo pensiero e la sua visione del mondo in cui siamo immersi quotidianamente.”

LEAVE A COMMENT